venerdì 27 aprile 2012

Punto croce e Quilt

E' un periodo proprio produttivo questo, e mi stupisco di quanto sto sfornando, visto che non è che ci passi tante ore, a forza di ricamare mi sa che le mani vanno da sole ...

Allora prima un ricamino che andrà al Club il Gioiello, è un vecchio schema della Janette Crews design, orange kitten, non è simpatico il micione ?




e poi gli avanzamenti di una nuova avventura : una trapunta scaldagambe.
Prima esperienza di quiltatura e patchwork, sono ancora all'inizio del lavoro, ho solo tagliato le stoffe per bordare il pannello, va beh tanto prima dell'autunno la trapunta non mi servirà di certo... almeno spero!


5 commenti:

  1. E brava!!!
    Quel micione mi piate tanto ma sono curiosa di vedere finita la trapunta scaldagambe!
    Bacii!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo il gattino!|

    ottimi i colori che hai scelto per la trapunta mi piacciono un sacco!

    RispondiElimina
  3. Che amore di gattino...l'espressione e il musetto sono dolcissimi!
    In bocca al lupo per la tua prima esperienza di quilt & patch...io non ho mai provato, sono ancora agli albori del cucito creativo...seguirò con piacere i tuoi avanzamenti.
    Un mega kiss, Titty.

    RispondiElimina
  4. Si sentono le fusa! In autunno avrai un "gattino" sempre in grembo ;o)))
    Ciao Giovanna
    http://iricamidigil.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Questo gattino sembra il mio Fortunato!!Che dolcezza!

    RispondiElimina